3025 L2823

Occhiale da sole Ray-Ban 3025 L2823

Occhiale da sole Ray-Ban 3025 L2823

Occhiale da sole Ray-Ban 3025 Aviator L2823 Black, Il modello Ray-Ban Aviator nasce negli anni ’30 per eliminare mal di testa e capogiri dovuti al sole accecante degli Aviatori della USA Air Force quando erano in alta quota, senza però perdere qualità visiva. Nel 1937 GENUINE SINCE e  il prodotto è esteso al Pubblico ed è subito un gran successo. Negli anni successivi viene indossato da personaggi dello spettacolo quali Michael Jackson che ne apprezzano la versatilità in ogni situazione: dagli eventi glamour, a quelli casual fino a quelli di relax. Dopo 75 anni  Ray-Ban continua ad essere il marchio di occhiali più famoso nel mondo.

Storia Ray Ban

Ray-Ban nasce in America nel 1930, il  suo primo modello é un Aviator in plastica. Nel 1937 lo stesso modello è riproposta la versione  in metallo con lenti Bausch&Lomb verdi. Il modello Ray-Ban 3025 inizia la sua scalata al successo che perdura a tutt’oggi. Nel 1999 il Gruppo Luxottica capitanato dal patron Leonardo del Vecchio a il marchio Ray acquisisce il marchio. Ripropone i cavalli di battaglia, inserendo nuovi colori per le montature e per le lenti sul 3025.

Il Ray-Ban 3025 L2823 ha la montatura nero lucido e le lenti grigio verdi. Il colore grigio verde “G15”  è il primo usato per il Ray-Ban 3025  Aviator  da Bausch&Lomb. In vengono lanciate le lenti sfumate per dare la possibilità ai piloti di vedere chiaramente la plancia dell’aereo, mantenendo la protezione dal sole. Questo occhiale è particolarmente indicato per l’estate in condizioni di forte luminosità solare e a chi soffre di Fotofobia

 

www.otticacentro.com

www.otticacentro.it

Per comprare il prodotto cliccare qui

social position

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


error: Content is protected !!