Videoingranditore Explore 5

Videoingranditore Portatile Tascabile Explore 5 Humanware

Videoingranditore Portatile Tascabile Explore 5 Humanware è uno strumento molto utile per chi, a causa di Malattie dell’Occhio come maculopatia, non legge più o non riesce più a vedere i dettagli da vicino. Questo tipo di prodotto da la possibilità di ingrandire la riga di lettura in base alla propria vista, a differenza delle lenti di ingrandimento che danno un ingrandimento fisso. La messa a fuoco si autocorregge automaticamente, invece dovete posizionare la lente di ingrandimento in un punto preciso e non la dovete più muovere con un conseguente affaticamento del braccio e della mano. Ciò vuol dire che utilizzare un videoingranditore portatile è molto più confortevole grazie base d’appoggio sul retro molto comoda per la lettura.

Questa base d’appoggio si può estrarre e diventa un manico molto comodo. Quando serve il videoingranditore con il manico? Ad esempio quando imposti il programma della lavatrice o quando al supermercato guardi gli ingredienti di un prodotto su una lattina e una mano deve essere libera per ruotarla.

Puoi scattare anche foto come il numero civico della casa con il tasto arancione e lo puoi ingrandire.

E’ un oggetto molto Intuitivo e di facile utilizzo pensato per le persone Anziane che non hanno molta dimistichezza con i Dispositivi Elettronici.

www.otticacentro.com

www.otticacentro.it

Per comprare il prodotto cliccare qui

social position

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


error: Content is protected !!