Ray-Ban 4228M F60287

Occhiale da Sole Ray-Ban 4228M F60287

Occhiale da Sole Ray-Ban Collezione Ferrari 4228M F60287 Matte Black Lenti Dark Grey.

Nuova partnership di Luxottica con la Scuderia Ferrari. L’icona del Cavallino simbolo di eccellenza italiana unita  al marchio più popolare dell’occhialeria italiana.

Nasce così La collezione Ferrari per uomo in Edizione Limitata. Stile, fashion, moda e unicità.

Ray Ban 4228M

Storia Ray Ban

Il Brand Ray Ban nasce in U.S.A. negli anni ’30 con il modello Aviator per eliminare mal di testa e capogiri dovuti al sole accecante degli Aviatori dell’ US Air Force quando erano in alta quota, senza però perdere qualità visiva. Nel 1937 GENUINE SINCE 1937 il prodotto è esteso al Pubblico ed è subito un gran successo. Negli anni successivi è indossato da personaggi dello spettacolo quali Michael Jackson che ne apprezza la versatilità in ogni situazione: dagli eventi glamour, a quelli casual fino a quelli di relax.

Il marchio Ray ban è  acquisito dal gruppo Luxottica nel 1999. Il patron Leonardo Del Vecchio rende la sua azienda il numero 1 nel mondo  per la produzione di occhiali da vista e sole.
Il ray Ban 4228M ha la montatura in acetato nero opaco, si abbina alle aste in metallo piatto con inserti rosso Ferrari; le lenti Grigie presentano negli angoli in alto il logo Ray Ban e lo scudetto con il cavallino, simbolo Ferrari.

 

Particolarmente indicato per Volti dalla Tipologia del Viso Ovale o RotondoLaura e la mamma sono Frames Advisor certificate da Luxottica e si avvalgono della collaborazione di Cinzia Piscitelli Lookmaker durante la Consulenza di Immagine.
Servizio Gratuito Solo su Appuntamento (Lunedì e Giovedì Mattina).

Spedizione gratis in Italia
Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per furto e/o smarrimento se la Spedizione non è Assicurata

www.otticacentro.com

www.otticacentro.it

Per comprare il prodotto cliccare qui

social position

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


error: Content is protected !!